su misura

_VISION

Per anni ho osservato con occhio critico l’approccio della gente, e in primis di me stesso, rispetto agli ambienti delle nostre abitazioni.  Gli spazi che scegliamo da vivere sono spesso contenitori al quale dobbiamo adattarci. L’arredamento standardizzato generato dalla produzione massiva dagli anni 70 ad oggi, ha generato una svalutazione dell’esigenza di ogni singolo utente, mettendo sullo stesso piano le abitudini di popoli, culture e individui. A oggi la maggior parte di aziende produttrici di arredo, vendono “su misura” e gli danno un prestigioso valore. Adattano l’arredo alle misure delle pareti componendo il prodotto a piacere del cliente ma utilizzando moduli standard.

_MISSION

La mia filosofia è quella di riuscire a trovare il perfetto elemento di congiunzione tra l’individuo e la sua esperienza nel vivere un luogo o uno spazio. Spesso questo concetto si concretizza attraverso l’ideazione di un arredo studiato appositamente per la persona che lo utilizzerà.

_CONCRETEZZA E PROFESSIONALITÀ

Il processo di sviluppo di un progetto perfetto è un percorso di crescita.  Mi interfaccio con il cliente attraverso un colloquio conoscitivo, per concepire le suoi bisogni, abitudini, e gusti stilistici, al fine di fornire un adeguata consulenza, un veloce sviluppo del progetto, qualità di realizzazione del manufatto.